Avatar streaming ITALIA (Megavideo, Megaupload) 2010


Avatar streaming ITA Guarda e scarica gratis!!!

Avatar - Trama:
Il film è ambientato nel 2154, su un pianeta chiamato Pandora, molto simile alla Terra per dimensioni e forme di vita. Una compagnia interplanetaria terrestre, la RDA, vuole conquistare questo pianeta per le sue ricchezze minerarie, soprattutto per un particolare minerale chiamato Unobtainium, che genera forti campi magnetici. Pandora è ricoperto da foreste pluviali con alberi alti fino a trecento metri e abitato da creature di tutti i tipi, tra cui degli umanoidi senzienti chiamati Na'Vi, alti tre metri e ricoperti da una pelle blu striata come le tigri. L'aria su Pandora non è respirabile dagli umani, così questi hanno sviluppato geneticamente una sorta di ibrido tra umano e Na'Vi, ovvero l'avatar. Così un essere umano può controllare un avatar collegandovi il proprio sistema nervoso:
l'individuo entra in una sorta di coma, e attraverso la coscienza riesce a utilizzare l'avatar come estensione del proprio corpo.
I terrestri dovranno quindi controllare l'avatar per infiltrarsi nella popolazione dei Na'Vi.
Il protagonista (Sam Worthington)
diventa sempre più empatico con la popolazione invasa dagli umani,
e alla fine dovrà scegliere da che parte stare.

Video Trailer "Avatar":




Avatar streaming ITA - Link:

YouLoad(video): Parte1 - Parte 2

YouLoad(file): Parte1 - Parte 2

MovShare: Parte1 - Parte 2

SCARICA Rapidshare

1 Response to "Avatar streaming ITALIA (Megavideo, Megaupload) 2010"

Related Posts with Thumbnails
 
DISCLAIMER
Blog iFilM iTaliaNi non è in alcun modo collegato ai contenuti presenti nel sito e non ospita alcun video streaming o materiale coperto da diritti d’autore, declina quindi ogni responsabilità dal contenuto presente in altri siti e dall’uso che ne viene fatto. Tutti i contenuti sono hostati su spazi online come Veoh.com, Megavideo.com etc. Gli uploader dei rispettivi siti hanno accettato le condizioni d’uso, che li obbliga a non caricare materiale illegale. Cliccando su di blog ifilm Italiani visionate materiale presente su altri siti, e decliniamo ogni responsabilità riguardate il tipo di materiale presente in essi. Noi non uppiamo alcun file, ne sappiamo da chi viene uppato.