Io & Marylin streaming (Megavideo, Megaupload) 2009


Io & Marylin streaming - Guarda e scarica gratis!!!

Trama del film Io & Marilyn:
Un gruppo di amici invoca durante una seduta spiritica, Marilyn Monroe ed ecco che Gualtiero si ritrova a casa l'icona mondiale della sensualità e della femminilità. Ma c'è un problema: solo lui riesce a vederla e a parlarle. Meno male che Arnolfo, già esperto nel settore spiriti e aldilà, lo aiuterà a non sentirsi pazzo, confidandogli ad esempio di aver avuto in casa per 40 giorni niente meno che Hitler. Marilyn diventa così la consulente personale di Gualtiero e lo aiuterà a risolvere guai amorosi e tragedie personali. L'uomo ha infatti una ex moglie, Ramona, che lo ha lasciato per andare a vivere in un circo con Pasquale, un domatore napoletano. Ramona ha portato con sé a vivere nel circo anche la figlia avuta da Gualtiero: Martina. Aiutato dalla sua nuova amica Marilyn, Gualtiero cercherà in tutti i modi di riprendersi la sua famiglia.

USCITA CINEMA: 18/12/2009
REGIA: Leonardo Pieraccioni
SCENEGGIATURA: Leonardo Pieraccioni, Giovanni Veronesi
ATTORI: Leonardo Pieraccioni, Suzie Kennedy, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Biagio Izzo, Francesco Guccini, Luca Laurenti, Francesco Pannofino, Barbara Tabita
DISTRIBUZIONE: Medusa
PAESE: Italia 2009
GENERE: Commedia

Video Trailer "Io & Marylin":


Io & Marylin streaming - Link:

Guarda e scarica gratis!!!

Youload(video)

Youload(file)

Movshare

X7.TO

Big&Free

Related Posts with Thumbnails
 
DISCLAIMER
Blog iFilM iTaliaNi non è in alcun modo collegato ai contenuti presenti nel sito e non ospita alcun video streaming o materiale coperto da diritti d’autore, declina quindi ogni responsabilità dal contenuto presente in altri siti e dall’uso che ne viene fatto. Tutti i contenuti sono hostati su spazi online come Veoh.com, Megavideo.com etc. Gli uploader dei rispettivi siti hanno accettato le condizioni d’uso, che li obbliga a non caricare materiale illegale. Cliccando su di blog ifilm Italiani visionate materiale presente su altri siti, e decliniamo ogni responsabilità riguardate il tipo di materiale presente in essi. Noi non uppiamo alcun file, ne sappiamo da chi viene uppato.